Boom! We're back and we've got great news!

Una bella sorpresa!

mia bagQuesta mattina, appena sono arrivata in Radio per preparare le nuove puntate di Kris&Love per il weekend, ho trovato un misterioso pacco che mi attendeva…

Devo ammettere che mi ha subito incuriosito e non ho aspettato un secondo per aprirlo! Cosa c’era dentro?

Una meravigliosa borsa Mia Bag in camouflage con le mie iniziali!

L’ho apprezzata davvero di cuore! Grazie mille!!!! E a voi piace? che ne dite???

Ecco un pò di foto:

foto (1)krisrfoto (2)

Leave a Reply

